Il temporary lab di Fabbrica Saccardo nasce con l’idea di offrire ad aziende, freelance, startupper ed artisti spazi arredati, utilizzabili anche per brevi periodi. Spazi di condivisione che offrono importanti occasioni di scambio, spazi dove l’esigenza di fare networking è alla base della buona riuscita di tanti progetti.
Attualmente sono insediati in fabbrica architetti, designer, web designer, ingegneri, fotografi, organizzatori di eventi e show-room. La struttura dispone di una sala riunioni arredata ed attrezzata disponibile anche per esterni.
I laboratori hanno a disposizione una zona comune dotata di angolo coffee break, cucina, zona relax, terrazzo solarium e servizi igienici.

GFS
GFS

GFS progetta e realizza soluzioni innovative per il vetro piano. Sistemi di fissaggio e accessori brevettati e made in Italy.

Continua
RENDERINPROGRESS

Rendering fotografici da catalogo, rendering architettonici, rendering di prodotto, animazioni 3D, video presentazioni, fotoinserimenti e fotoritocco.

Continua
DRIWE
DRIWE

DriWe si occupa di mobilità elettrica, a partire dalla progettazione di impianti fotovoltaici, fino ai sistemi di ricarica per veicoli elettrici e auto in retrofit.

Continua
KARBONIO

KARBONIO, il filo che disegna lo spazio, è il marchio attraverso il quale si vuole veicolare a tutti il frutto di anni di ricerca e sperimentazione ottenuta grazie a nuove tecnologie e nuovi processi produttivi.

CONTINUA